ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE

SEDE DI CARBONIA: INDIRIZZI: AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING, SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI, RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING, TURISMO_CORSO SERALE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING _SEDI DI SANTADI E VILLAMASSARGIA: INDIRIZZI: SERVIZI PER L'AGRICOLTURA E LO SVILUPPO RURALE _CORSO DIURNO E SERALE_


 

 

 

 

 


 





 



Trasparenza, Valutazione e Merito


ANNO SCOLASTICO 17_18


Invito Mostra 70° Anniversario dello Statuto Speciale della Sardegna


AVVISO_RICEVIMENTO_UFFICIO_PENSIONI


BONUS DOCENTE A.S. 2016/17

Provvedimento di assegnazione del bonus

Beneficiari Bonus

Graduatoria punteggi bonus

Criteri di valutazione


ELEZIONI SCOLASTICHE

Nomina rappresentanti Genitori Alunni Consigli di Classe _ Carbonia

Nomina rappresentanti Genitori Alunni Consigli di Classe _ Santadi

Nomina rappresentanti Genitori Alunni Consigli di Classe _ Villamassargia

Nomina rappresentanti Alunni Consulta


ANNO SCOLASTICO 16_17


       alt Comunicazione posti vacanti disponibili 10_08_17

  

prot. n 4690/07-01 del 7/07/2017

AVVISO PUBBLICO PER LA CHIAMATA DIRETTA DEI DOCENTI A

COPERTURA DEI POSTI DI DIRITTO DELL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA  

      Avviso

     

Nota USR Docenti Neo Assunti

Vademecum Docenti Neo Assunti

Circolare Fase Provinciale Iscrizione Campestre 

Modulo Iscrizione Istituti 2^ Grado

Gara Nazionale di Agraria 2017


Elezioni Scolastiche 2016/17

Nomina rappresentati di Istituto_ Componente Alunni 

Nomina rappresentanti Genitori Alunni Consigli di Classe _ Carbonia

Nomina rappresentanti Genitori Alunni Consigli di Classe _ Santadi

Nomina rappresentanti Genitori Alunni Consigli di Classe _ Villamassargia


Assegnazione Bonus Docenti l. 107/15

Provvedimento assegnazione Bonus Docenti

Criteri Assegnazione Bonus

Beneficiari Bonus Docenti


Pon 2014/2020 per la scuola _ competenze per l'apprendimento FS

Asse I_Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) 
Obiettivo specifico 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e
della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”

Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e 
approcci metodologici innovativi”, 
codice progetto
10.8.4.A1 - FSE PON-SA-2016-9. CUP E89616000590007

     Progetto Crocus 

FSE_PON Per la scuola Progetti di inclusione e lotta al disagio


ANNO SCOLASTICO 15_16

Prospetto comparativo convenzione di cassa

Verbale apertura buste per convenzione di cassa

   Lettera aggiudicazione gara servizio di cassa

    Nomina Componenti del Consiglio di Istituto definitivo triennio 2015_18 

    Nomina Componenti del Consiglio di Istituto provvisorio triennio 2015_18 

   Consulta provinciale _ Studenti eletti biennio 15_17 

   Eletti rappresentanti Genitori_Alunni Consigli di Classe_ sede di Villamassargia 


ANNO SCOLASTICO 2014_15


 Calendario Immissioni in ruolo Fase 1A_Rettifica

Allegato fase 1A MODULO DELEGA

Allegato fase 1A MODULO RINUNCIA


 Decreto ricognizione nomine concorso Infanzia e Primaria 


 Assegnazione Dirigenti e Docenti Compiti connessi con l'Autonomia Scolastica 

Elenco candidati e calendario 


 Avviso PON_MIUR 9635 


 Avviso pubblicazione posti iniziali 1^ grado 


 Calendario convocazioni Piano ordinario e straordinario assunzione Docenti


  Decreto Pubblicazione operazioni DOS e utilizzazioni

Errata corrige decreto operazioni DOS e utilizzazioni


  Decreto assunzioni 767


    Progetto MATHUP _Lettera ai dirigenti

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4  


     Avviso pubblicazione graduatorie provvisorie DP e DOS


      Calendario immissioni in ruolo personale docente


       Assegnazione Provvisoria provinciale Docenti


       alt ORGANICO 2015-2016

                     ...  Carbonia (prima parte)  alt

                      ...  Carbonia (seconda parte)  alt

                      ...  Santadi  alt

                      ...  Villamassargia  alt

                      ...  Serale   alt




       Convocazione Consiglio di Istituto 12_02_2015

                 Convocazione Giunta Esecutiva 12_02_15 


         alt  Corso di formazione generale "Servizio Prevenzione e Protezione alt



        Elezioni Organi Collegiali a.s. 2014_15

            Elezione componente alunni Consiglio di Istituto

            Elezione rappresentati Genitori e Alunni Consigli di Classe Carbonia

            Elezione rappresentanti Genitori e Alunni Consigli di Classe Santadi

            Elezione rappresentanti Genitori e Alunni Consigli di Classe Villamassargia




ANNO SCOLASTICO 2013_14


              Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie Personale Docente

Prot. 7740 Utilizzazioni Riapertura dei termini

Prot. 7739 Ipotesi contrattuale


               Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie insegnanti di religione cattolica

Circolare

                                            Presentazione domande

Modulo UR1 Primaria e Infanzia

Modulo UR2 Secondaria


           Bozza Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2014_15


                 Contratto Integrativo d'Istituto 2013_14


     Convocazione Consiglio di Istituto 12_06_14  

Convocazione Giunta Esecutiva 12_06_14



   Mobilità del personale 2013_14

Circ. 189 del 1 marzo 2014

          Allegato circ. 189


                    Rapporto di lavoro a tempo parziale 

Circ. 186 del 27 febbraio 2014 

Allegato 1 

Allegato 2 

Allegato 3 


            Cessazione dal servizio dal 1 settembre 2014

Circ. 177 del 20 febbraio 2014


            Kangourou della lingua Inglese 2014

 circ. 173 del 19 febbraio 2014 (elenco studenti ammessi alla prova_calendario prove)


             FLC CGIL Carbonia Iglesias _Sciopero attività aggiuntive personale della scuola
(ric. 19/02/14) 

Allegato 1

Allegato 2

              Delibere Consiglio di Istituto (visita la pagina web)

  Convocazione Consiglio di Istituto 11 febbraio 2014 
(ric. 04/02/14 da DSGA)

         Convocazione Consiglio di Istituto

Convocazione Giunta Esecutiva


      Verbale n° 1_Commissione elettorale


  Verbale n° 2_Commissione elettorale  


        Liste Candidati Alunni _Consiglio di istituto


  Verbale n° 3 Commissione elettorale

    Elezione Rappresentanti di classe Genitori e Alunni a.s. 13_14 Carbonia

Elezione Rappresentanti di classe Genitori e Alunni a.s. 13_14 Santadi

Elezione Rappresentanti di classe Genitori e Alunni a.s. 13_14 Villamassargia

Proclamazione Eletti Consiglio di Istituto a.s. 2013_14



ANNO SCOLASTICO 2012_13

 01.   .......... CM88/2010 - Disciplina Personale della Scuola  ((Pubbl. 16.01.2012))

 02.   .......... Codice di Comportamento Personale P.A.  ((Pubbl. 16.01.2012))

 03.   .......... Regolamento di Istituto ((Pubbl. 17.01.2012))

 04.   .......... Convocazione Consiglio di Istituto - Sett 2012 ((Ricev. 05.09.2012 h.11:50  - Pubbl. 05.09.2012   h.16:20))

 05.   .......... Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto ((Pubbl. 12.09.2012   h.16:20))

 06.   .......... Indicazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto ((Pubbl. 30.09.2012   h.20:10))

 07.   .......... Convocazione Supplenze per Sostegno ((Ricev. 01.10.2012 h.13:50  - Pubbl. 01.10.2012   h.21:20))

 08.   .......... Elenco Av. Dir. Completamento su Sostegno 2012 ((Ricev. 01.10.2012 h.13:50  - Pubbl. 01.10.2012   h.21:23))

 09.   .......... Nomina Commissione Elettorale ((Pubbl. 01.10.2012   h.22:00))

 10.   .......... Convocazione Commissione Elettorale ((Ricev. 08.10.2012  h. 13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:03))

 11.   .......... Riunione Commissione Elettorale ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:05))

 12.   .......... FacSimile Modulo Presentatori Lista Alunni ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:29))

  13.   .......... FacSimile Modulo Presentatori Lista Genitori ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:31))

 14.   .......... FacSimile Modulo Presentatori Lista ATA ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:40))

 15.   .......... FacSimile Modulo Presentatori Lista Docenti ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:42))

 16.   .......... FacSimile Modulo Candidatature Alunni ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:45))

 17.   .......... FacSimile Modulo Candidatature Genitori ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:48))

 18.   .......... FacSimile Modulo Candidatature ATA ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:50))

 19.   .......... FacSimile Modulo Candidatature Docenti ((Ricev. 08.10.2012  h.13:00  Pubbl. 08.10.2012   h.18:52))

 20.   .......... Verbale Comm. Elettorale ((Ricev. 13.10.2012  h.13:00  Pubbl. 15.10.2012   h.09:30))

 21.   .......... Liste Candidature Alunni ((Ricev. 13.10.2012  h.13:00  Pubbl. 15.10.2012   h.09:33))

 22.   .......... Convocazione Commissione Elettorale ((Ricev. 13.10.2012  h.13:00  Pubbl. 15.10.2012   h.09:35))

 23.   .......... Convocazione Commissione Elettorale ((Ricev. 16.10.2012  h.12:30  Pubbl. 19.10.2012   h.06:50))

 24.   .......... Assemblea Sindacale ((Ricev. 19.10.2012  h.13:30  Pubbl. 19.10.2012   h.16:50))

 25.   .......... Borse di Studio a.s. 2012/2013 ((Pubbl. 19.10.2012   h.16:30)) alt

 26.   .......... Presentazione Candidati (doc) per elezione CDI ((Ricev. 31.10.2012  h.12:30  Pubbl. 31.10.2012   h.21:48))

 27.   .......... Risultato elezione componenti Alunni/Genitori nei CdC  ((Pubbl. 31.10.2012   h.21:57))

 28.   .......... Concorso RURAL-I-LIKE ((Ricev. 31.10.2012  h.13:30  Pubbl. 31.10.2012   h.22:26))

 29.   .......... Risultato Elezioni CDI ((Ricev. 14.11.2012  h.10:30  Pubbl. 14.11.2012   h.18:00))

 30.   .......... Ratifica Elezioni CDI ((Ricev. 20.11.2012  h.10:30  Pubbl. 20.11.2012   h.19:41))

 31.   .......... Convocazione Consiglio di Istituto ((Ricev. 20.11.2012  h.11:00  Pubbl. 20.11.2012   h.19:45))

 32.   .......... Progetto Educazione alla Legalità Economica ((Ricev. 21.11.2012  h.11:00  Pubbl. 21.11.2012   h.23:26))

 33.   .......... Progetto Educazione alla Legalità Economica /2 ((Ricev. 21.11.2012  h.11:00  Pubbl. 21.11.2012   h.23:30))

 34.   .......... Olimpiadi di Storia 2013 ((Pubbl. 25.11.2012   h.18:45))

 35.   .......... Nota 28485 RAS ((Pubbl. 25.11.2012   h.19:00))

          .......... Nota28485 Bando ((Pubbl. 25.11.2012   h.19:00))

          .......... Nota28485 Locandina ((Pubbl. 25.11.2012   h.19:00))

          .......... Nota28485 Modulo Ades. ((Pubbl. 25.11.2012   h.19:00)) alt

          .......... Nota28485 Modulo Prog. ((Pubbl. 25.11.2012   h.19:00))

          .......... Nota28485 Guida Comp ((Pubbl. 25.11.2012   h.19:00))

 36.   .......... Compensi Esame di Stato ((Pubbl. 28.11.2012   h.22:52))

 37.   .......... Provvidenze a Favore del personale della Scuola ((Pubbl. 28.11.2012   h.22:55)) 

 38.   .......... Brochure Orientamento ist. Tecn. 2013 ((Pubbl. 29.11.2012   h.16:55)) 

 39.   .......... Assemblea Sindacale IRC ((Pubbl. 04.12.2012   h.20:50))

 40.   .......... Assemblea Sindacale IRC - Rettifica ((Pubbl. 06.12.2012   h.21:00))

 41.   .......... Convocazione Comm. Iscrizioni ((Pubbl. 23.12.2012   h.22:00))

 42.   .......... Progetto PINKARO ((Pubbl. 05.01.2013   h.10:00))

 43.   .......... Bando Commissione Scuole TFA ((Pubbl. 11.01.2013   h.23:30))

 44.   .......... Convocazione Consiglio di Istituto ((Ricev. 14.01.2013  h.11:00  Pubbl. 14.01.2013   h.18:52))

 45.   .......... Convocazione Giunta ((Ricev. 08.02.2013  h.12:00  Pubbl. 08.02.2013   h.20:40))

 46.   .......... Convocazione Consiglio di Istituto ((Ricev. 08.02.2013  h.12:00  Pubbl. 08.02.2013   h.20:41))

 47.  .......... Invito "Carbonia Studia" ((Ricev. 15.02.2013  h.12:00  Pubbl. 15.02.2013   h.22:45))

 48.  .......... Bandi Personale ATA ((Ricev. 21.02.2013  h.09:30  Pubbl. 21.02.2013   h.09:44))

          .......... Modulistica alt

 49.  .......... Seminari di Scienze Naturali - Marzo2013 ((Ricev. 25.02.2013  h.12:00  Pubbl. 25.02.2013   h.22:45))

         .......... Allegato1

         .......... Allegato2

         .......... Allegato3

 50.  .......... Quiescenza Personale in Ruolo post 01 Sett 2000 ((Ricev. 26.02.2013  h.13:00  Pubbl. 26.02.2013   h.21:58))

 51.  .......... Orari Ufficio Pensioni USP-CA ((Ricev. 26.02.2013  h.13:00  Pubbl. 26.02.2013   h.21:59))

 52.  .......... Orario CorsoSerale Carbonia 04-08 marzo 2013 ((Ricev. 26.02.2013  h.14:00  Pubbl. 26.02.2013   h.22:10))

 53.  .......... Conferenza Orientamento Post Diploma - Santadi ((Ricev.  e Pubbl. il 15.03.2013))

 54.  .......... Ordinanza ministeriale n°9 - Mobilità 2013 ((Ricev. e  Pubbl. il 20.03.2013))

         .......... Modulistica

         .......... Allegati

         .......... Allegato CCNL

         .......... Nota MIUR prot.9741

 55.  .......... Corsi di formazione professionale ((Ricev. e  Pubbl. il 09.04.2013))

         .......... Modulo di partecipazione

56.  .......... Progetto Obiettivo Alluminio ((Ricev. e  Pubbl. il 14.04.2013))

57.  .......... Corso di Aggiornamento di Religione ((Ricev. e  Pubbl. il 14.04.2013))

58.  .......... Corso di formazione CISL ((Pubbl. il 17.04.2013))

         .......... Modulo di partecipazionealt

59.  .......... Corso di formazione Prov CI (Educaz. Affettivo Relazionale) ((Ricev. e Pubbl. il 03.05.2013))

         .......... Modulo di partecipazione

60.  .......... Bisogni Educativi Speciali ((Ricev. e Pubbl. il 03.05.2013))

61.  .......... Corso di perfezionamento lingua tedesca in Austria ((Ricev. e Pubbl. il 03.05.2013))

62.  .......... Osservatori INVALSI 2013 ((Ricev. e Pubbl. il 03.05.2013))

         .......... Tabella Osservatori 2013alt

63.  .......... Bando Comune di Carbonia - Borse di Studio ((Ricev. e Pubbl. il 06.06.2013)) alt

64.   .......... Convocazione Giunta ((Ricev. e Pubbl. il 07.06.2013))

65.   .......... Contratto Integrativo 2012-2013 ((Ricev. e Pubbl. il 16.06.2013))

         ..... NOTA :  Si prega di non porre troppa attenzione all' erronea indicazione

            presente nell'intestazione: dal Gennaio 2012  il corretto indirizzo

            del sito web di istituto risulta www.iisbeccaria.it  (e non www.itcbeccaria.it)